Prodotti che non soddisfano l'acquirente

L'acquirente ha un termine di 7 (sette) giorni per restituire, a nostre spese, il Prodotto o i Prodotti ordinati se presentano difetti o anomalie. Questo termine avrà inizio dal giorno della consegna dell'ordine. I Prodotti devono essere restituiti con il rispettivo imballaggio e nella loro confezione originale e accompagnati dalla fattura o dalla bolla di consegna al seguente indirizzo: MORRA DISTRIBUZIONI SRLS - DEGLI AGRUMI 20/22 - 80075 FORIO (NA).  Tutti i rischi associati alla restituzione dei Prodotti  sono a carico del Consumatore. Se le condizioni di cui sopra sono accettate, la Morra Distribuzioni Srls rimborserà all'acquirente entro 7 (sette) giorni, gli importi corrispondenti ai prodotti acquistati, nella misura della quantità di prodotto utilizzata.

L'acquirente sarà responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella richiesta per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti.

La Morra Distributions Srls effettuerà un rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall'Acquirente per la transazione iniziale, salvo diversamente concordato dall'Acquirente.